In-8° (23x15 cm), brossura editoriale verde con titoli in nero al piatto anteriore. Pp 44. Ottimo e genuino esemplare intonso. Circonstanziata notizia storica sulla corte di cassazione di Torino che (insieme alle altre regionali Firenze, Napoli e Palermo) secondo una legge del 1888 perse la cognizione degli affari penali deferiti a quella romana e, dunque, fu ridotta alla sola materia civile con limitazioni di giurisdizione.
Venditore:
Immagini:


-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it