Cortile interno - Lorenzo Ghetti - ebook
Cortile interno - Lorenzo Ghetti - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Cortile interno
Scaricabile subito
4,99 €
4,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Questa piccola raccolta di poesie è un sussidiario illustrato della vita quotidiana. I paesaggi malinconici che vengono descritti delineano la triste espressione di un’epoca in cui sembra di vivere dentro un errore, dove anche i più piccoli sogni di evasione vanno in fumo insieme alle esalazioni degli inceneritori. L’amore, che qui assume un significato inconsueto, non è più la forza che domina tutti i sentimenti negativi dell’uomo, ma funge soltanto da attenuante per fuggire da un microcosmo chiuso, finendo poi per piegarsi davanti alla paura che lo farà marcire dentro un “cortile interno”.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
30 p.
Reflowable
9788865954140

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows