Una guida molto ben fatta anche per chi già conosce Venezia, che propone itinerari insoliti avvolgendoli nel mondo fantastico di Corto Maltese. Utile per scoprire e risoprire la città, è un regalo che viene sempre gradito.
Corto Sconto. La guida di Corto Maltese alla Venezia nascosta
Corto Sconto non è una semplice guida turistica, ma il modo migliore per perdersi e ritrovarsi nei luoghi più seducenti della città di Corto Maltese.
Segreti, leggende, magia: ogni angolo, ogni pietra, ogni portone di Venezia canta al visitatore la ricchezza della propria storia. In questa nuova ed elegante edizione a colori, Corto Sconto invita i viaggiatori più avventurosi a esplorare i segreti veneziani seguendo sette originali itinerari, ampiamente illustrati e ricchi di consigli pratici.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:29 settembre 2020
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Silvia 13 gennaio 2026Una guida insolita
-
Annika 22 luglio 2025Un modo diversi di vedere Venezia
Questa guida ci ha condotto a perderci tra le mille calli di Venezia a vedere meraviglie nascoste e assolutamente fuori dai giri usuali. Un modo quindi non per vedere tutto, ma per vedere qualcosa con stupore. Assolutamente inadatta per chi ha fretta, ma perfetta per chi ha voglia di camminare e perdersi. Molto poetiche le citazione che aprono i diversi itinerari: La porta d'oro, La porta dell'Oriente, La porta delle spezie.....
-
Fabiana 14 novembre 2021Guida per una Venezia insolita
Non è la solita guida. Si viene traghettati nel mondo di Corto Maltese, con leggende, misteri, magie. Ogni sezione è corredata dall'itinerario si cartina. Vi si trovano moltissimi spunti sui posti dove mangiare. E per gli amanti di Corto Maltese ci sono alcuni riferimenti alle sue avventure. Ben fatta.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it