Corvo bianco - Francesco Fringuelli - copertina
Corvo bianco - Francesco Fringuelli - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Corvo bianco
Disponibilità in 6 gg lavorativi
14,00 €
14,00 €
Disponibilità in 6 gg lavorativi

Descrizione


Ahmed è un uomo afgano che ama il suo Paese, ma ne detesta l'impostazione governativa rigida, ingiusta e, a tratti, disumana. Con l'aiuto dell'amico Joussef, genio dell'informatica, fonda un'organizzazione che mira a porre fine alle guerre interne ed esterne che coinvolgono il suo Stato, con la speranza di stabilire quell'agognato senso di pace e giustizia che rincorre sin da bambino. L'Intelligence americana non potrà non notare le azioni di questa nuova e misteriosa banda. Alla fine il governo statunitense si schiererà al loro fianco, o Ahmed e Joussef finiranno in manette?

Tropes e temi

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Bortoloso
Libreria Bortoloso Vedi tutti i prodotti

Dettagli

13 gennaio 2023
176 p., Brossura
9791254674444
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it