Un gruppo di ricercatori viene assalito da una forma di vita che riesce ad infettare e possedere chiunque: Chi è sano? chi è il mostro? e chi lo diventerà? Un film terrificante che gioca con le aspettative del pubblico, fornendogli dei personaggi spaventati, sconvolti e violenti con cui chiunque può immedesimarsi. Un film importantissimo che ha cambiato il cinema. Da avere!
La cosa (Blu-ray)
Nell'Antartide una spedizione di scienziati è attaccata da una specie di infezione che s'insinua negli esseri viventi trasformandoli temporaneamente in alieni mostruosi. Dal racconto Who Goes There di John Wood Campbell.
-
Titolo originale:The Thing
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Universal Pictures, 2021
-
Distribuzione:Koch Media
-
Durata:108 min
-
Lingua audio:Italiano (DTS 5.1);Inglese (DTS 5.1);Francese (DTS 5.1);Tedesco (DTS 5.1);Spagnolo (DTS 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Inglese; Italiano; Tedesco; Spagnolo; Francese; Giapponese; Danese; Olandese; Finlandese; Norvegese; Svedese; Portoghese; Cinese; Coreano
-
Formato Schermo:2,35:1 Wide Screen
-
Contenuti:commenti tecnici: commento al film del regista e di Kurt Russell; dietro le quinte (making of); storyboard; curiosità
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Paul_de-Liuc 08 settembre 2023Scovare il Terrore
-
Joy63 02 dicembre 2022Spaventoso
Mi spaventa ancora oggi, dopo tanti anni che l’ho visto la prima volta!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it