Cosa fanno le donne
Una esilarante e paradossale "commedia degli equivoci" ambientata in Portogallo alla metà dell'Ottocento. "Ci sono anime di pietra, cuori di zinco, occhi di vetro, petti d'asfalto? Che si facciano avanti. Qui c'è cipolla per gli occhi di tutti; Piaghe per ogni anima; Gocce di metallo fuso per tutti i petti. Non gli si resiste. Tutti piangeranno ..." avverte l'autore nella prefazione. E mantiene la sua promessa: il lettore piangerà, sì, ma dal ridere! Intrighi amorosi, colpi di scena e gran finale a sorpresa.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2000
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it