Gloria vive col marito, la suocera e i due figli in un piccolo appartamento nella periferia di Madrid. Gloria è stanca della sua vita: con il marito, egoista e prepotente, da tempo non c'è più dialogo e i figli hanno già preso la loro strada, uno nel traffico illecito di droga, l'altro con le sue relazioni omosessuali. L'unico conforto per Gloria sono i consigli affettuosi e disinteressati dell'amica Cristal, una prostituta dal cuore d'oro che abita nello stesso palazzo. Durante una lite Gloria colpisce Antonio che accidentalmente cade a terra e muore. La polizia non riesce a risolvere questo misterioso caso. I figli e la nonna lasciano la casa e Gloria rimane sola meditando il suicidio.
Venditore:
-
Titolo originale:Que he echo yo para merecer esto?
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Spagna
-
Produzione:Minerva, 2012
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:97 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 1.0 - mono);Spagnolo (Dolby Digital 1.0 - mono)
-
Lingua sottotitoli:Italiano; Inglese
-
Formato Schermo:Wide Screen
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it