Cosa e quando nel mondo. La storia come non ve l'hanno mai raccontata!
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 7,16 €
Dalla glaciazione alla Rivoluzione francese, dall'invenzione della ruota allo sbarco sulla Luna: scopri gli avvenimenti più importanti della storia del mondo grazie a 65 cartine illustrate
Fin dove si sono spinti i Vichinghi nei loro più arditi viaggi? Come si è diffusa in Europa la Peste nera portando morte e desolazione? Dove trovarono rifugio i più crudeli pirati dei Caraibi? Quando si sono combattute le battaglie più spaventose della Prima guerra mondiale? Dall'Era Glaciale alla Rivoluzione Francese, dall'invenzione della ruota allo sbarco sulla Luna, dall'Impero Romano alla diffusione di Internet: 65 mappe visuali, accompagnate da brevi testi, mostrano quando e in quali luoghi si sono svolti gli eventi principali dal passato a oggi. Un atlante storico da consultare, guardare e leggere per comprendere le vicende e i momenti più importanti della storia del mondo.
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:11 ottobre 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it