Diverimenti nn.2-4Alla fine del ‘700 la fama di Soler era probabilmente pari a quella di Mozart (veniva soprannominato "il Mozart valenciano"), tanto che vennero trascritte per ensemble di fiati le arie di una sua opera intitolata "Una cosa rara, ossia bellezza ed onestà". Il lavoro di trascrizione si deve all’oboista Nepomuk Wendt. La gioviale esecuzione del gruppo Moonwinds diretto dal clarinettista Joan Enric Lluna comprende anche 3 Divertimenti dello stesso Soler.
Venditore:
-
Compositore:
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it