La coscienza cittadina nei Comuni italiani del Duecento 11-14 ottobre 1970 - copertina
La coscienza cittadina nei Comuni italiani del Duecento 11-14 ottobre 1970 - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La coscienza cittadina nei Comuni italiani del Duecento 11-14 ottobre 1970
Disponibilità immediata
22,00 €
22,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


1972, bross. edit. ill., segno di piega in quarta di cop., firma d'appartenenza - prima edizione, OTTIME CONDIZIONI, Convegni del Centro di studi sulla spiritualità medievale 11

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Tara
Libreria Tara Vedi tutti i prodotti

Dettagli

ill.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2566893419179
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it