La coscienza di Cain. Il fattore scatenante - Constance S. - copertina
La coscienza di Cain. Il fattore scatenante - Constance S. - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
La coscienza di Cain. Il fattore scatenante
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
19,60 €
19,60 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Il seme della consapevolezza si è ormai radicato in Cain. Qualcosa era già cambiato nell'Ingannatore di anime, facendogli provare sentimenti sconosciuti. Col tempo, aveva imparato a gestirli. Era in grado di seppellire quelle sensazioni e di ignorare i segnali del cambiamento, mantenendo il controllo. Ma ora non può più fingere. Una terribile tragedia giunta come un fulmine a ciel sereno è il fattore scatenante che getta l'Ingannatore di anime nel caos. Il dolore è un tizzone ardente piantato nel suo cuore di tenebra. Cain si graffia il petto con gli artigli, ma non riesce a liberarsi del rimorso. Gli argini si sono rotti. Cain non è in grado di gestire le emozioni che lo travolgono come un fiume in piena, rischiando di farlo impazzire. Per la prima volta è costretto a chiedere aiuto. Da solo non può farcela e non riesce più a tenere a freno l'attrazione che prova nei confronti di Alexandra. L'Ingannatore di anime ha fatto la sua scelta, ma gli errori si pagano e quando il destino presenta il conto, Cain non si sottrae alle proprie responsabilità. È disposto a tutto pur di proteggere Alexandra dalle grinfie degli spiriti antichi a cui lui stesso l'ha promessa.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Libr'aria
Libreria Libr'aria Vedi tutti i prodotti

Dettagli

320 p.
9789606470899

Valutazioni e recensioni

  • angolino_magico

    Anche questo secondo libro mi è piaciuto molto, come nel primo la scrittura è scorrevole e la trama accattivante e mai noiosa. Continua la lotta interna di Cain, che è la cosa che ho apprezzato di più del libro, è un'evoluzione difficile e travagliata che rende Cain un personaggio ben costruito, per nulla piatto e molto complesso. Ma ho notato una crescita anche negli altri personaggi e questo rende la lettura molto più interessante. Altro lato positivo è la storia d'amore, che qui si evolve un pó ma con molti problemi, in modo difficile e lento (proprio perché Cain non è ancora in grado di comprendere appieno i sentimenti che l'hanno investito). Troviamo azione, colpi di scena, lotta tra bene e male, angeli e demoni e molto altro. Un libro avvincente che si fa leggere velocemente e le belle descrizioni trasportano il lettore all'interno del libro. Una lettura assolutamente consigliata!

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it