Le cose che so di te
Vicky Miller è una ragazza moderna, un’imprenditrice di successo e una femminista convinta, nonostante ami gli uomini della sua vita fino a farsi male. Lei “non ha bisogno di niente e di nessuno”. Gabriel Murphy è un ragazzo riservato, il suo passato è un bagaglio di dolore che si porta dietro, e le cicatrici che nasconde sul suo corpo sono di certo più evidenti nella sua personalità, fragile e insicura. I due si incontrano per puro caso durante una breve vacanza a Maui e decidono di costruire un ricordo perfetto, libero e sincero, conoscendosi solo come Vicky di San Francisco e Gabriel di L.A. Il patto è di non rivedersi mai più una volta rientrati nelle rispettive città. Ma il ricordo non basta, e scegliere di costruire un’intera vita insieme li trascinerà in un vortice di sotterfugi e scandali. Un racconto sul confine sottile che separa ciò che è indispensabile dalla verità, con una sola domanda: a voi, un ricordo, basterebbe? (Edizione deluxe)
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it