Esilarante commedia grottesca, che fa il verso da un lato alle commedie romantiche americane in cui per la futura sposa nulla importa al di fuori della cerimonia delle nozze, e dall'altro al filone rappresentato dalle pellicole dedicate a inverosimili, avventurosi e disastrosi addii al celibato. Solo che in questo caso la sposa (Laura) è Cameron Diaz: che il film sarà almeno leggermente sopra le righe si intuisce già dalla lettura del cast. E ovviamente la trama, in questo senso, non delude: ogni particolare è gonfiato e potato all'eccesso, con un risultato al contempo esilarante e terrificante.
Durante i festeggiamenti per l'addio al celibato, un gruppo di amici uccide accidentalmente una prostituta. Il matrimonio che si doveva celebrare sembra allontanarsi, ma la futura sposa non la pensa allo stesso modo. "Mai mettersi tra i piedi di una ragazza che aspetta all'altare".
Venditore:
-
Titolo originale:Very Bad Things
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Anno:1998
-
Produzione:Media Film, 2012
-
Distribuzione:20th Century Fox
-
Durata:94 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo)
-
Formato Schermo:Widescreen
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
Laura Bidini 11 novembre 2010
Film volutamente molto provocatorio, fin troppo cinico in alcuni passaggi. Trama scontata ma non rovina eccessivamente il film che risulta comunque godibile. Ottimo il cast.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it