Così bello, così corrotto, così conteso (DVD) di Sergio Gobbi - DVD
Così bello, così corrotto, così conteso (DVD) di Sergio Gobbi - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Così bello, così corrotto, così conteso (DVD)
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
5,90 €
5,90 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Un giovane croupier del casinò di Cannes aggredisce e deruba della copiosa vincita un industriale italiano. La donna di quest'ultimo, che ha assistito al fatto, si invaghisce del ladro e ne diviene l'amante.

Informazioni dal venditore

Venditore:

HOME MOVIES
HOME MOVIES Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1972
DVD
8028980583926

Informazioni aggiuntive

  • Quinto Piano, 2014
  • Terminal Video
  • 95 min
  • Italiano

Conosci l'autore

Foto di Helmut Berger

Helmut Berger

1944, Bad Ischl

Nome d'arte di H. Steinberger, attore austriaco. Grazie alla sua educazione cosmopolita, lavora in vari stati sia a teatro che al cinema, ma il successo arriva solo con La caduta degli dèi (1969) di L. Visconti, che lo vorrà anche per la parte dell'infelice principe di Ludwig (1973) e del cinico Alex in Gruppo di famiglia in un interno (1974). Dopo aver lavorato anche con V. De Sica e J. Losey, gli eccessi di una vita sregolata lo costringono a una sosta forzata, dalla quale si riprende mediocremente grazie al serial televisivo Dynasty. Nel 2007 vince il premio speciale alla carriera al Festival di Berlino.

Foto di Massimo Girotti

Massimo Girotti

1918, Mogliano, Macerata

Attore italiano. Studente in legge dal fisico atletico (è stato campione di nuoto), grazie alla sua prestanza fisica nel 1939 ottiene una piccola parte in Dora Nelson di M. Soldati. Diventa improvvisamente uno degli attori più amati dal pubblico con La corona di ferro (1941) di A. Blasetti. Dopo aver interpretato un aviatore italiano prigioniero in un campo di concentramento greco nel film di propaganda bellica Un pilota ritorna di R. Rossellini (1942), viene notato da L. Visconti, che gli affida il ruolo di protagonista – insieme a C. Calamai – in Ossessione (1943), in cui la sua fisicità viene sfruttata in chiave tragica (con Visconti tornerà a lavorare nel 1954 in Senso, nei panni del patriota Ussoni). Dopo il successo di In nome della legge (1949) di P. Germi – in cui è un pretore inviato...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail