Così sono le donne di Richard Thorpe - DVD
Così sono le donne di Richard Thorpe - DVD - 2
Così sono le donne di Richard Thorpe - DVD
Così sono le donne di Richard Thorpe - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 4 liste dei desideri
Così sono le donne
Disponibilità immediata
8,90 €
8,90 €
Disp. immediata

Descrizione


La figlia dei coniugi Forster, Judy, e il figlio del ricco vedovo Pringle, Carol, si frequentano e provano reciproca simpatia senza però trovare il coraggio di dichiararsi. Dopo equivoci e ripicche i due giovani si fidanzeranno e papà Pringle, sempre dedito ai suoi affari, capirà dal sereno esempio della famiglia Forster che i figli hanno bisogno più di affetto e di vicinanza che di benessere economico.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Allstoreshop
Allstoreshop Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1948
DVD
8023562009429

Informazioni aggiuntive

  • A & R Productions, 2016
  • A&R Productions s.a.s.
  • 113 min
  • Italiano (Dolby Digital 2.0 - mono);Inglese (Dolby Digital 2.0 - mono)
  • Italiano
  • 1,33:1
  • speciale: doppiaggio originale d'epoca - Martin's Black Musical; foto; manifesto originale: poster - locandine; trailers

Conosci l'autore

Foto di Wallace Beery

Wallace Beery

1885, Kansas City, Missouri

"Attore statunitense. Già attivo nel cinema muto (Robin Hood, 1922) è assai popolare per la sua carica di burbera umanità negli anni '30 (Il campione, 1931, Oscar migliore attore protagonista; Grand Hotel, 1932; Pranzo alle otto, 1933; Viva Villa! e L'isola del tesoro, 1934; Sui mari della Cina, 1935), restando legato fino all'ultimo al suo immutabile ruolo (Jack il bucaniere, 1949)."

Foto di Jane Powell

Jane Powell

1929, Portland, Oregon

"Nome d'arte di Suzanne Lorraine Burce, attrice statunitense. Bionda stella canterina perennemente impegnata in ruoli adolescenziali, già cantante radiofonica, esordisce nel 1944 (È fuggita una stella, di S.S. Simon) ed è messa sotto contratto dalla mgm (Vacanze al Messico, 1946, di G. Sidney) in risposta alla vivacità musicale di D. Durbin (Paramount). Tra innocenti fughe d'amore con contorno di canzoni (Crociera di lusso, 1948, di R. Whorf) e briosi duetti con F. Astaire (Sua Altezza si sposa, 1951, di S. Donen), si rivela eccellente interprete della commedia musicale: ritmo rapido e gioioso, contrappunto di canto e danza, spettacolare ricchezza visiva (Sette spose per sette fratelli, 1954, di S. Donen). Musical meno fortunati (Athena e le sette sorelle, 1954, di A. Dwan) e opere fuori registro...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail