Così è la vita di Aldo Baglio,Giovanni Storti,Giacomo Poretti - DVD
Così è la vita di Aldo Baglio,Giovanni Storti,Giacomo Poretti - DVD - 2
Così è la vita di Aldo Baglio,Giovanni Storti,Giacomo Poretti - DVD
Così è la vita di Aldo Baglio,Giovanni Storti,Giacomo Poretti - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 50 liste dei desideri
Così è la vita
Disponibilità immediata
12,64 €
12,64 €
Disp. immediata

Descrizione


Milano. Aldo, un detenuto, deve essere scortato in tribunale. Ad accompagnarlo è il poliziotto Giacomo, che viene lasciato in macchina con il criminale da un collega che ha di meglio da fare. Aldo, entrato in possesso di una pistola, costringe Giacomo a partire con la macchina e fuggire. Durante il tragitto incontrano Giovanni, che ha appena subito il furto della sua auto: Aldo non esita a farne un ostaggio.

Informazioni dal venditore

Venditore:

DREAMVISION Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1998
DVD
8033650556391

Informazioni aggiuntive

  • Mustang Entertainment, 2013
  • Eagle Pictures
  • 96 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1)
  • Inglese; Italiano per non udenti
  • Wide Screen
  • trailers; filmografie; dietro le quinte (making of)

Valutazioni e recensioni

  • Come sempre i film di Aldo, Giovanni e Giacomo sono sempre divertenti e unici! Dopo Tre uomini e una gamba, questo è un altro film davvero bello. questo è uno dei miei film preferiti, in cui si ride molto ma si assiste anche a scene di azione e sentimento, contornate dall'ottima recitazione dei nostri protagonisti Aldo, Giovanni e Giacomo. E' un film adatto a tutti, da vedere in compagnia di amici e farsi tante sane risate :) Consiglio a chi non ha visto questo film di correre subito a prenderlo e buttarsi sul divano!!

  • Roberto Caputo

    Senza alcun dubbio uno dei film "capolavoro" del trio comico! Aldo, Giovanni e Giacomo sanno sorprendere ogni volta, con film divertenti e non volgari. Questo è uno dei loro film più riusciti, insieme a "Tre uomini e una gamba" e "Chiedimi se sono felice", quest'ultimo con una stupenda colonna sonora di Samuele Bersani.Nel dvd ci sono anche vari extra e dietro le quinte! Assolutamente consigliato a tutti, anche a chi ancora non conosce ancora i film di questo splendido trio!

  • Seconda prova cinematografica per il trio comico, nonché secondo film on the road. Ciò nonostante, la pellicola non risulta assolutamente ripetitiva, anzi, per alcuni versi, supera persino l'opera prima del terzetto, rispetto alla quale aggiunge alla comicità anche un pizzico di poesia, che ben si sposa con la vicenda dolce-amara portata in scena. Alle gag tipiche dello stile di Aldo, Giovanni a Giacomo (affiancati da una grandiosa Marina Massironi), infatti, si affianca una riflessione sulla vita e sulle costrizioni che spesso le convenzioni sociali ci impongono.

Conosci l'autore

Foto di Giovanni Storti

Giovanni Storti

1957, Milano

Giovanni Storti è il 33,33 per cento del popolare trio Aldo, Giovanni e Giacomo. Comico, attore, sceneggiatore, scrittore e regista italiano, dal 2008 si appassiona al mondo del trail correndo in tutto il mondo: Marocco, Tunisia, Brasile, Islanda, Israele, Libano, Stati Uniti, Bolivia, Canton Ticino. Ha corso in pianura, in montagna, nel deserto, da 0 a 5000 metri sul livello del mare. Con Franz Rossi per Mondadori ha pubblicato Corro perché mia mamma mi picchia (2013), Una seducente sospensione del buon senso (2015) e Niente panico si continua a correre (2018).

Foto di Giacomo Poretti

Giacomo Poretti

Giacomo Poretti (Busto Garolfo, 1956) è attore, sceneggiatore e tifoso dell’Inter.Nel 1991 avviene l’incontro con Aldo e Giovanni. Le celebri partecipazioni in vari programmi televisivi rendono noto il trio al grande pubblico. Si dedicano poi con straordinario successo al teatro e al cinema.È autore di Alto come un vaso di gerani (2012), Al paradiso è meglio credere (2015) e Turno di notte (2021). Insieme ad Aldo e Giovanni scrive Tre uomini e una vita. La nostra (vera) storia raccontata per la prima volta (2016). Ha scritto e interpretato con Daniela Cristofori lo spettacolo teatrale Funeral Home.Dal 2019 dirige, con Luca Doninelli, il Teatro Oscar di Milano. Attualmente scrive per Avvenire e per il Corriere della Sera.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail