Cosmic Forest
Edizione in doppio vinile
“Cosmic Forest” ci porta in un viaggio spirituale attraverso l’universo musicale di MPS (Musik Produktion Schwarzwald) la più importante etichetta jazz tedesca dagli anni '60 e '70. Ci sono ancora gemme poco conosciute da scoprire all'interno del catalogo, riportate ora alla luce da Nicola Conte. Musicista e produttore italiano di fama mondiale, nonché un appassionato DJ e collezionista di dischi, Conte è un intenditore del jazz europeo con un'incredibile capacità di scavare a fondo quando si tratta di organizzare una tale compilation. In questo caso, si è concentrato sugli aspetti spirituali del catalogo, evidenziando sia tesori musicali noti e oscuri, sia collegando pezzi disparati attraverso un filo comune personale. La scelta dei titoli individuali e il carattere fluido della loro disposizione conferiscono all'album una qualità di atemporalità, pur mostrando l'ampiezza dell'intera “collezione di cosmic jazz” all'interno degli archivi MPS.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it