Costanza Drogo. L'antiquaria di Genova - Simonetta Ronco - copertina
Costanza Drogo. L'antiquaria di Genova - Simonetta Ronco - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Costanza Drogo. L'antiquaria di Genova
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Genova, 1928. Costanza Drogo, giovane e appassionata di giornalismo, arriva in città da Milano per iniziare una nuova vita dopo la morte di sua madre, alla quale era legatissima. Il suo punto di riferimento è Sergio Canepa, un noto antiquario molto amico dello zio di Costanza. Canepa la accoglie con affetto e le propone di collaborare con lui. Anche se per Costanza quello non è il lavoro del cuore accetta. Dopo poco Sergio muore improvvisamente e Costanza si trova catapultata in una realtà di cui non poteva minimamente sospettare, legata a Sergio e alla sua attività di antiquario: misteri, personaggi curiosi, drammi familiari, furti, malavita organizzata. Tutto ruota intorno al mondo dell'antiquariato. Accanto a lei Giovanna, una simpatica pittrice, un commissario intraprendente e Veleno, misteriosa figura in nero che si aggira per i vicoli del centro storico con una maschera sul volto per cercare qualcosa o qualcuno, affascinante quanto inafferrabile.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Nocilli distribuzione libri
Nocilli distribuzione libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Genova, 1928. Costanza Drogo, giovane e appassionata di giornalismo, arriva in città da Milano per iniziare una nuova vita dopo la morte di sua madre, alla quale era legatissima. Il suo punto di riferimento è Sergio Canepa, un noto antiquario molto amico dello zio di Costanza. Canepa la accoglie con affetto e le propone di collaborare con lui. Anche se per Costanza quello non è il lavoro del cuore accetta. Dopo poco Sergio muore improvvisamente e Costanza si trova catapultata in una realtà di cui non poteva minimamente sospettare, legata a Sergio e alla sua attività di antiquario: misteri, personaggi curiosi, drammi familiari, furti, malavita organizzata. Tutto ruota intorno al mondo dell’antiquariato. Accanto a lei Giovanna, una simpatica pittrice, un commissario intraprendente e Veleno, misteriosa figura in nero che si aggira per i vicoli del centro storico con una maschera sul volto per cercare qualcosa o qualcuno, affascinante quanto inafferrabile.

Dettagli

76 p., Brossura
9791254747797
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it