Costruire applicazioni con Excel 2013
Microsoft Excel è uno strumento apprezzato in ambito aziendale per la sua versatilità. Ogni giorno milioni di professionisti lo utilizzano per gestire, elaborare e analizzare grandi moli di dati, ma spesso ignorano molte delle sue potenzialità più avanzate. Ecco lo scopo di questo libro. Un manuale, completamente aggiornato alla versione 2013 del software, dedicato ai professionisti che fanno di Excel lo strumento principe del proprio lavoro. Non la descrizione dell'interfaccia e dei comandi base, ma tematiche complesse come: rappresentazioni e raggruppamenti di dati, frequenze relative e cumulate, unione di dati da due tabelle, realizzazione di report significativi tramite tabelle pivot, relazioni tra variabili e tabelle a doppia entrata, classificazione di dati, descrizione dell'andamento di una variabile, impostazione di modelli di simulazione, impiego di grafici, senza dimenticare l'utilizzo di macro e del linguaggio VBA. Tutto corredato da esempi ed esercizi per passare subito alla pratica.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it