Da Freud in poi, la psicologia si è sempre occupata di infelicità. L'obiettivo era curare fobie, ossessioni, nevrosi e depressioni. Ma la rivoluzione è alle porte: è nata la "positive psychology", disciplina che si pone il fine di aiutare le persone a trovare la felicità. Nel corso di studi ventennali, il professor Seligman si è convinto che è possibile. La missione di questa "scienza dell'ottimismo" è quindi quella di consentire a ogni individuo di identificare e rafforzare i tratti positivi che già possiede in termini di serenità, ottimismo e progettualità, al fine di vivere sempre ai massimi livelli del proprio potenziale di benessere.
Venditore:
Informazioni:
leggere bene: SENZA SOVRACCOPERTA, V 29X5X25
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it