La costruzione partecipata della carta dei servizi in sanità. L'esperienza dell'Azienda Provinciale per i Servizi Sanitari della Provincia Autonoma di Trento
La Carta dei servizi è diventata da qualche tempo un obbligo di legge per tutti gli enti che erogano servizi pubblici. In sanità, dove le prestazioni sono rivolte ad utenti in particolare stato di disagio fisico e psichico, la Carta dei servizi assume un rilievo peculiare all'interno di un percorso che garantisca la qualità. Appare inderogabile avviare il processo di costruzione della stessa con la partecipazione attiva di tutti gli attori coinvolti, in particolare dei cittadini. In questo volume, destinato ad operatori e amministratori della sanità nel nostro Paese, vengono analizzati i principi fondativi delle Carte dei servizi partecipate in sanità e viene delineata l'esperienza dell'Azienda Provinciale per i Servizi Sanitari del Trentino.
- 
                                        Curatore:
- 
                                        Editore:
- 
                                        Collana:
- 
                                        Anno edizione:2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it
 
                             
                 
             
                