Il costume degli italiani dall'invasione de' Barbari fino alla Pace di Costanza
Tre volumi di cm. 22, pp. 413 (3) 396 (2) 522 (4). Con 55 tavole f.t. perlopiù a colori oppure ripiegate all'acquatinta. Tra queste ultime segnaliamo quattro belle vedute di interesse piemontese. Solida legatura coeva in mezza pelle verde, dorsi lisci c
Venditore:
Informazioni:
Tre volumi di cm. 22, pp. 413 (3); 396 (2); 522 (4). Con 55 tavole f.t. perlopiù a colori oppure ripiegate all'acquatinta. Tra queste ultime segnaliamo quattro belle vedute di interesse piemontese. Solida legatura coeva in mezza pelle verde, dorsi lisci con titoli e filetti in oro. Esemplare pulito e ben conservato, senza difetti. Si tratta dell'intera sezione dedicata alla storia d'Italia (nel periodo indicato nel titolo) monograficamente completa e facente parte della più vasta opera di Giulio Ferrario: "Il costume antico e moderno".
Immagini:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1833
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it