Cotto e mangiato. Le ricette dei fan - copertina
Cotto e mangiato. Le ricette dei fan - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
Cotto e mangiato. Le ricette dei fan
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
29,90 €
29,90 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Direttamente dalla pagina ufficiale Facebook del programma Cotto e Mangiato fino alla vostra tavola. In un libro unico nel suo genere, verranno raccolte 150 tra le migliori ricette dei fans, che diventeranno i veri protagonisti. Le più buone e interessanti, inviate alla redazione tramite il social network, sono state selezionate e inserite all'interno di questo libro. La struttura sarà quella classica dei libri di Cotto e Mangiato, con ingredienti, preparazione, ma con suggerimenti provenienti direttamente dai commenti che gli stessi utenti hanno postato alle ricette pubblicate su Facebook. Ci sarà un bel mix di antipasti, primi, secondi e dolci per accontentare tutti i gusti, con lo stile e la semplicità inconfondibile di Cotto e Mangiato.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Internazionale Romagnosi snc
Libreria Internazionale Romagnosi snc Vedi tutti i prodotti

Dettagli

176 p., Brossura
9788897453161
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it