Couleur Brique
Couleur Brique, terzo album pubblicato da Born Bad per la one-man-band Usé, si apre con un colpo di tosse che si riversa su un pianoforte, mentre una chitarra muore dolcemente nel retro di un hangar. L'intenditore riaccenderà i ricordi della sua hit underground "ampheta-amphéta- amphétamine", questa volta per metterci in guardia dallo "chef d'é, chef d'é, chef d'é-tat". Usé scandisce letteralmente le canzoni, battendo il rullante per celebrare un amante che morde e artiglia. Si tratta per lo più di incontri tra ragazzi e ragazze e di amori difficili in queste sette storie d'amore che hanno il sapore della birra che rincorre gli alcolici e che finiscono nel retro di un furgone. Una bella raccolta di brani autunnali per ubriacarsi, iniziare una rissa da bar con nuovi amici e addormentarsi sul bancone senza vergogna.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it