Counterpoints. Live in Tokyo (180 gr.)
McCoy Tyner è un pianista jazz di Philadelphia, Pennsylvania, conosciuto per il suo lavoro con il John Coltrane Quartet e una lunga carriera da solista. Counterpoints: Live in Tokyo è un album dal vivo del pianista pubblicato per l’etichetta Milestone nel 2004. È stato registrato, insieme a “Passion Dance”, nel luglio del 1978 al festival Live Under the Sky di Tokyo, in Giappone in cui Tyner era accompagnato da Tony Williams alla batteria e dal contrabbassista Ron Carter, il quale vanta il record di bassista jazz con il maggior numero di registrazioni all’attivo. C’è poco da aggiungere quando suonano insieme McCoy Tyner, Ron Carter e Tony Williams, ci si può solo aspettare il meglio.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it