Country Club
In piena atmosfera da bettola, “Country Club” è figlio di un’alcolica promessa. In occasione di unfine concerto che vedeva protagonisti l’ex X e The Knitters, John Doe, e The Sadies, nacquel’idea di registrare insieme un album di canzoni country. Detto fatto. Il Country della Nashville difine anni ’60 è qui rivisitato con la complicità di una caldissima telecaster. Il risultato è pazzesco.Classici di Merle Haggard, Waylon Jennings, Tammy Wynette e Roger Miller hanno ricevuto lospeciale trattamento di Doe e The Sadies. Il disco contiene anche quattro brani inediti, tre dei qualidi The Sadies ed uno frutto della collaborazione senza tempo tra John Doe e Exene Cervenka.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it