COVID-19. Cartoline dal fronte
Schizzi di umanità e riflessione che raccontano, senza un vero io narrante, immagini, sentimenti, fatti, accadimenti. Parole nate dal dialogo con pazienti, colleghi, famigliari. Parole scritte nelle corsie ospedaliere - sede di dolore e speranza - in un Italia che mai nella propria storia ha vissuto limitazioni di libertà così spinte. Un tentativo di ragionare, riflettere, meditare. Un tentativo di mettere in comune punti di domanda a una comunità umana che dovrà fare i conti con un recente passato, un incerto presente e un imprevedibile futuro se vorrà trovare una dimensione comune inclusiva. Il tutto è stato scritto tra il 20 aprile e il 10 maggio.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:28 maggio 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it