Coyote N. Edizione . Gioco da tavolo
Coyote è un Gioco da Tavolo in Italiano di Thomas Lehmann edito da Asmodee Italia.Coyote è un gioco per 2-4 giocatori della durata di circa 40 minuti raccomandato da 12 anni in su.Coyote è un gioco di bluff. Ogni partecipante tiene una carta in mano, con il valore rivolto verso gli altri. Tutti possono vedere il valore delle carte degli altri, ma non quello della propria…Bisogna dichiarare al rialzo, cercando di non superare mai il valore totale di TUTTE le carte. Quando pensate che il vostro avversario abbia esagerato, potete sfidarlo.A quel punto, tutte le carte vengono rivelate.Chi sbaglia è un Grande Coyote!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it