Cpa I-III (Pink Vinyl)
L'esordio del gruppo della Cornovaglia, rimasterizzato e rieditato da Simon Scott degli Slowdive. "Le tre tracce che compongono l'album sono state registrate dal vivo, in una sola ripresa. Sono presentati come frammenti catturati dell'unica canzone che la band era solita suonare, la "CPA" (Cosmic Pink Alignment), in continua evoluzione. Questa canzone ha costituito la base per il loro mix unico di squallore alla Sonic Youth e bellezza alla Slowdive, che è stato poi ascoltato nell'acclamato debutto del 2021 per Sonic Cathedral, Sleepover.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it