CQC merci. Rinnovo
La CQC (carta di qualificazione del conducente) va rinnovata ogni 5 anni mediante la frequenza obbligatoria di apposito corso presso autoscuole, enti autorizzati o le stesse aziende di trasporto pubblico presso cui operano i conducenti, se aventi più di 80 addetti alla guida. La durata di questo corso è stabilita, a livello di Unione europea, in 35 ore complessive. La pubblicazione, curata da autori di varia professionalità, in relazione alle discipline del programma, è ampiamente illustrata da fotografie, disegni e immagini a colori che ne sintetizzano i concetti.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it