Crack the Skye
E’ l’album che volevano fare da sempre e finalmente ci sono riusciti!Loro stessi ci scoprono cose nuove ogni volta che lo riascoltano. E’ un viaggio musicale che sale e scende come una strada di montagna o come dal profondo dell’anima fino a perdersi nell’universo sconfinato, al di là di ogni immaginazione. E’ un disco alla vecchia maniera che va ascoltato dall’inizio alla fine, per poi farlo ripartire di nuovo. E’ anche un disco molto autobiografico, scaturito da un bruttissimo incidente stradale che Brent (chitarra) ha subito dopo gli MTV Video Music Awards.Paragonati agli elementi, possiamo dire che l’album “Leviathan” era acqua e che “Blood Mountain” era terra. “Crack the skye” è sicuramente aria, come un buco nel tetto da cui si vede il cielo.Lo si può paragonare a quegli album progressive tanto in voga negli anni ’70. I ragazzi di oggi hanno bisogno di questa musica.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it