Cracovia, ultimo atto - Giuseppe De Lorenzo - copertina
Cracovia, ultimo atto - Giuseppe De Lorenzo - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Cracovia, ultimo atto
Disponibilità immediata
7,51 €
7,51 €
Disp. immediata

Descrizione


Il romanzo "Cracovia, ultimo atto" narra di una misteriosa valigetta nera e delle vicende legate al suo trasferimento dall'Olanda all'Est europeo e che lascia dietro di sé una scia di violenza e di morte. Il suo contenuto attira l'interesse di diverse potenze mondiali che si adoperano per metterci le mani sopra. In questa caccia spietata, che non risparmia colpi di scena, si uniscono avventurieri e spie mossi da interessi diversi: chi per patriottismo, chi per avidità personale, simili ad un branco di lupi affamati, cercheranno di azzannare l'ambita preda. Ma è una corsa che vedrà lentamente l'eliminazione dei vari pretendenti e quando, alla fine, un gruppo riuscirà ad impossessarsene, il boccone risulterà indigesto per tutti loro. Nella melma della violenza riuscirà a sbocciare, improvviso e delicato, il fiore dell'amore che darà un po' di dolcezza ad un panorama di violenza.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Genesis Books
Genesis Books Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

**Per foto ed ulteriori informazioni contattateci** 9788884010797 Perfetto (Mint) .

Immagini:

Cracovia, ultimo atto

Dettagli

310 p., Brossura
9788884010797
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it