A Crash Course In Catastrophe
Nel XIX secolo, la zona del West End di Londra conosciuta come Seven Dials era notoriamente pericolosa e malfamata, un luogo molto pericoloso dove trovarsi dopo il tramonto. Questa oscurità e questo pericolo hanno fornito l'ispirazione perfetta per le sonorità cupe e minacciose create dalla nuova unione musicale ora nota come Sevendials. I rinomati musicisti Mark Gemini Thwaite, Big Paul Ferguson e Chris Connelly, disinteressati a riposare sui loro allori collettivi come membri di Killing Joke, The Mission, Ministry, Revolting Cocks, Murder Inc, Mob Research e Peter Murphy, si sono uniti per portarvi uno sconcertante monolite di melodia e malinconia, volume e velocità e una serie di canzoni brillanti, che riflettono tutta la tensione dei tempi: È tutto qui, in "A Crash Course In Catastrophy", l'album di debutto dei Sevendials, via Cadiz Music / CreationYouth.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it