Crash My Party
Cantautore americano, Luke Bryan ha iniziato la sua carriera nel 2000 scrivendo testi per Travis Tritt e Billy Currington, fino a quando, nel 2007, ha pubblicato il suo primo album “I’ll Stay Me”: da questo momento inizia per lui una carriera fatta di grandi successi. “Crash My Party” è il nuovo album del musicista, nonchè atteso follow-up dell’album “Tailgates & Tanlines” che ha recentemente ottenuto il disco di platino. I riconoscimenti ottenuti da Brayn sono innumerevoli: si è piazzato al ventiseiesimo posto nella classifica dei migliori artisti del 2012 stilata da Billboard ed ha recentemente vinto all’Academy of Country Music Award il premio come “Entertainer of the Year” e “Vocal Event”. “Crash My Party”, album che prende il titolo dal singolo che si piazzò al primo posto della classifica Billboard Country Airplay, mantiene le sonorità classiche del giovane musicista, ma offre molte novità che dimostrano come il suo stile sia in continua evoluzione. “Crash My Party”, schizzato al 1° posto in classifica negli Stati Uniti con più di 500.000 copie vendute nella prima settimana, è un album imperdibile per coloro che vogliono scoprire le nuove promesse della musica country.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it