Craterellus Tubaeformis
Per fan di Khruangbin, El Michels Affair, Madlib e Bonobo. Contiene i singoli "It's Real", "Amnesia" e "The Ocean". Will Dorey, in arte Skinshape, ha dimostrato più volte di essere un intenditore di cosmopolitismo e, nel corso di una prolifica carriera, ha esplorato con perizia suoni sobri e trame teatrali. Come ex membro della band indie Palace (che all'epoca incideva per la Fiction dei Cure) , ha suonato ovunque, da Glastonbury a Maida Vale della BBC, fino a fare da headliner allo Shepherd's Bush Empire. Parlando del suo ultimo disco Craterellus Tubaeformis, Dorey afferma: "Continuando a fare album, cerco sempre di catturare alcuni elementi dello stile originale degli Skinshape. Qui ho ripercorso gli album 1-3. Questo disco è davvero un'eco dell'era "Life & Love" degli Skinshape, una psichedelia giocosa, con ritmi incisivi, sorprese divertenti e un tentativo di testi significativi".
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it