Crave
Più di ogni altra giovane rock band americana, i Kills Birds affrontano le loro canzoni con un'intensità così tangibile da far pensare che la posta in gioco sia vicina alla vita o alla morte. Con Nina Ljeti, regista bosniaco-canadese che il Los Angeles Times ha definito “la nuova cantante rock più elettrizzante di Los Angeles”, il chitarrista Jacob Loeb, il bassista Fielder Thomas e il batterista Griffin Kisner, le loro performance sono viscerali e catartiche. Se “Kills Birds” del 2019 è stato un debutto che ha catturato la promessa del loro sound di ispirazione grunge e dei testi senza fronzoli di Ljeti, “Married”, il loro seguito del 2021 è stato un documento trionfale di una band che ha spinto la propria chimica musicale verso nuove vette. Questo EP di 5 tracce, “Crave”, prodotto da Aron Kobayashi Ritch (Momma, Been Stellar), è il loro debutto per Lucky Number e dal punto di vista sonoro va oltre le influenze post-punk e grunge che hanno plasmato il lavoro precedente della band, per incorporare elementi di dance, industrial rock e nu-metal, mantenendo una progressione costante verso un songwriting più melodico.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it