Che dire con la ballata famosissima, questo album è stato proiettato nell’Olimpo dell rock mondiale. Un successo planetario che ne ha segnato in meglio la carriera. Purtroppo dopo questo album non c’è stato più niente di molto interessante da parte degli Scorpions a mio parere. Peccato abbiano esaurito la vena creativa e vissuto di rendita per tutta la loro carriera successiva.
Crazy World
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Lucandalf 20 luglio 2022Non solo Wind of change
-
Il qui presente cd venne editato in tutto il globo dall’etichetta internazionale Mercury Records, dopo una lunghissima militanza della band con la EMI: ovvero, tante novità che centrano subito il bersaglio grosso. Un ellepi dotato di una copertina terribilmente brutta, devastato dai singoli estratti, ben sei, con una Wind Of Change addirittura pubblicata due volte per vari mercati e con b-sides live diverse. La logica dello spremere sino al midollo ebbe il sopravvento, insomma. Diciamo subito che il plurimilionario single-edit e il suo titolo non sono stati frutto della casualità, i teutonici, infatti, nel corso di tutta la loro carriera, con particolare assiduità nella seconda metà degli eighties, hanno legato alcune composizioni alle vicende storico politiche che coinvolgevano la vecchia Europa e il mondo intero,
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it