I creatori di uomini. Prigionieri nel passato
Seguito di "La confraternita del tempo" pubblicato nel 2021, "I creatori di uomini" prende le mosse all'interno di una base aliena, costruita per scopi di ricerca da un piccolo numero di scienziati Nictor ben 20.000 anni indietro nel passato della Terra. All'interno di essa, Tarcisio e Geremia, i protagonisti del precedente capitolo, vedranno crollare tutte le loro certezze, come quella sull'origine stessa dell'umanità. L'incontro con gli alieni si rivela molto meno amichevole del previsto e, al tempo stesso, un tremendo pericolo si annida all'interno della base sotterranea.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it