Kim Harrison è entrata nel vivo della saga con questo terzo romanzo dedicato alla strega cacciatrice di taglie Rachel Morgan. La trama è complessa, piena di colpi di scena e caratterizzata da vivide descrizioni, humour esilarante, dialoghi mai noiosi e sempre inseriti al punto giusto e da uno stile ancora più complesso ed elaborato. Tornano in scena Trent Kalamack, il demone Algaliarept, il folletto Jenks e la vampira Ivy; a Cincinnati compare un nuovo cattivo con cui Rachel si troverà, volente o nolente, a combattere per il bene suo e di tutti i suoi concittadini; il vampiro Kirsten riuscirà a ritagliarsi un posto di fiducia nel cuore della protagonista. Adoro questa saga adult: leggetela!!
Le creature della notte
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 5,16 €
In tutta Cincinnati non c'è una strega più forte, sexy e incasinata di Rachel Morgan, la cacciatrice di taglie. Rachel ha già esposto a seri rischi l'amore della sua vita e la sua stessa anima nello sforzo determinato di consegnare alla giustizia le creature della notte. Tra i suoi impegni c'è quello di tenere sotto controllo il suo partner e il suo vizio di bere sangue, riuscire a mantenere un segreto mortale e non cedere a un irresistibile nuovo pretendente, anche lui un vampiro. Ma Rachel deve anche schierarsi in una guerra che sta devastando la malavita cittadina, dato che è stata proprio lei a mettere fuori gioco il vampiro che a lungo aveva retto tutti i giochi criminali. Per fare questo, dovrà scendere a patti con un demone potentissimo, e probabilmente affrontare un'eternità fatta di dolore, tormento, e umiliazioni: perché il suo oscuro 'signore' sta arrivando, e vuole prendere ciò che gli è dovuto...
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
GIOVANNA CARSUGHI 20 febbraio 2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it