Creatures of the Deep
Nuovo album per l'acclamato compositore inglese Robert Haigh, figlio della più avanzata club culture britannica (London Steppers, Omni Trio) successivamente convertitosi alla musica ambient ed alla composizione post-cameristica. La sua nuova fatica è un'intensa distesa pianista, in cui affiorano le solenni influenze di Erik Satie ed Harold Budd, naturalmente inframezzate da scenari di più vasta eco ambient-elettronica. Squarci di minimalismo e neo-classica in un disco dal sapore fortemente autunnale.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it