La creazione. Pensieri dei Padri della Chiesa
"L’interesse e il pregio della presente, semplice pubblicazione nell’anno dedicato alla conoscenza e alla conservazione del creato come casa comune dell’umana famiglia, nasce da qui: cogliere nell’insegnamento illuminato di taluni Padri della Chiesa, di cui vengono riportati vari testi scelti, cronologicamente e sinteticamente proposti, la chiave di lettura del misterioso e meraviglioso creato che ci è stato dato in dono, per sentirci attivamente responsabili di esso e per renderlo migliore."
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it