Credi nel destino?
"Ma tu credi nel destino?" "Certo che no!" Martha, 33 anni, lavora nel suo Studio di Interior Design a cui dedica tutta se stessa. Vive la vita con i piedi ben piantati a terra senza concedere spazio a inutili romanticismi, memore del suo passato. Solo la sorella, scrittrice affermata, riesce a spingerla a sfidare la sorte lasciando cadere il suo Biglietto da Visita in balia del destino. Ma l'irriverente dea bendata ha altri programmi e non esiterà a travolgerla in un turbinio di disavventure. E chissà se Martha troverà il tempo per innamorarsi ancora una volta.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it