Storia piacevolmente romantica, lettura leggera
Credimi, è amore. Vol. 1
Il motto della liceale Risa Amakawa è: “nella vita bisogna cavarsela da soli". Non riesce a fare affidamento sugli altri e porta sempre con sé tutto l'occorrente dentro a una borsa stracolma. Un giorno si ritrova a soccorrere un teppista di nome Zen Ohira, reduce da una rissa. Lui vorrebbe sdebitarsi ma, all'inizio, Risa rifiuta il suo aiuto. Zen però c'è sempre nel momento del bisogno, e piano piano la ragazza comincia a provare interesse per lui... Questo è l'inizio dell'amore travolgente tra un teppista e una studentessa modello!
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
NovelEnthusiasts 26 giugno 2025Storia romantica
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it