Il credito industriale e mobiliare. La borsa valori. Utet. 1991. Con cofanetto
Caprara Ugo. Il credito industriale e mobiliare. La borsa valori. Utet. 1991. Con cofanetto.Torino, Utet, 1991.
14438
Caprara Ugo. Il credito industriale e mobiliare. La borsa valori. Utet. 1991. In-8. Legatura in mezza pelle e piatti in tela con titoli e fregi in oro al dorso. pp. 152. Con cofanetto. Ottimo
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1991
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it