Crescendo... con terrore di Alan Gibson - DVD
Crescendo... con terrore di Alan Gibson - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Crescendo... con terrore
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
8,99 €
8,99 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Una studentessa americana, Susan, che sta portando a termine una tesi di Laura sul musicista Scott, viene ospitata in Francia da Danielle, vedova dello scomparso compositore. Nella solitaria e lussuosa villa che l'accoglie, la giovane ha modo di notare fin dal primo giorno un'atmosfera inquietante e misteriosa: lo stesso figlio del musicista scomparso, il paralitico Georges, pur dimostrandole interesse e simpatia, la invita ad andarsene senza perder tempo. Una notte, Susan scorge un misterioso personaggio seduto al pianoforte, accanto a Danielle: è il gemello di Georges, Jacques, un folle responsabile dell'infermità del fratello e dell'uccisione della propria moglie, da lui scoperti in intimità alcuni anni prima. Dotato di indiscutibile talento musicale, il giovane pazzo è protetto e nascosto dalla madre che vede in lui l'erede dell'arte musicale di Scott. Jacques identifica Susan con sua moglie: tenta di ucciderla: Danielle è costretta a uccidere il figlio.

Dettagli

1972
DVD
8017229461538

Informazioni aggiuntive

  • Sinister Film, 2013
  • Terminal Video
  • 83 min
  • Italiano (Dolby Digital 1.0 - mono);Inglese (Dolby Digital 1.0 - mono)
  • Italiano
  • Wide Screen
  • presentazione
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail