Un libro davvero interessante che spiega le tecniche tecniche e gli strumenti che ci permetteranno di riscoprire la propria autostima e a crescere a livello personale. Ci viene spiegato come intraprendere sane abitudini e mantenerle nel tempo migliorando la propria vita e eliminando del tutto le code cose negative creando un ambiente ricco di energia positiva. Far crescere l'autostima e la fiducia in se stessi. Bisogna inoltre gestire le proprie ansie, lo stress e i pensieri negativi, perché ci bloccano nella nostra crescita personale.
Crescita personale. Migliorare se stessi. Aumenta la tua fiducia e autostima con metodi di psicologia non convenzionale
Poni fine alla lotta, smetti di chiederti "ho fatto la scelta giusta?" Quante volte ti è capitato di non riuscire a gestire delle situazioni di conflitto? Ogni giorno veniamo messi a dura prova nella gestione di situazioni riguardanti la nostra sfera emotiva e quella professionale. Purtroppo molte persone non riescono ad utilizzare al 100% il loro reale potenziale permettendo a molti fattori esterni che ci circondano di prendere decisioni che altrimenti non avrebbero preso, cimentarsi nella costruzione di relazioni interpersonali e gestire la propria vita professionale non è mai stato semplice. Ecco cosa imparerai leggendo questo libro : -Gestire Il potere delle abitudini -Addestrare il tuo corpo e la tua mente -Il pensiero positivo -Minimalismo digitale -Mindfulness come filosofia di vita -Molto altro.. Gestisci ansia, stress e pensieri negativi aumentando carisma e autostima in modo da raggiungere il successo nella sfera professionale e privata! Clicca sul pulsante Acquista adesso e sfrutta il tuo potenziale al 100%!
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:21 aprile 2022
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Marco 02 marzo 2023Migliorare la nostra autostima
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it