La crescivendola
Ci sono libri che leggendoli illudono il lettore di comprenderne il testo, la partitura, la lingua, la tramatura segreta; altri - di ascriverli alla poesia, alla prosa, all’aforistica, alla saggistica, in qualche modo di riuscire a inquadrarli in un genere. Ebbene, il libro che avete tra le mani sfugge a ogni etichettatura e a ogni imbrigliatura di appartenenza. È un libro mondo, e proprio come il mondo ha latitudini e longitudini diverse; zone con temperature elevatissime e altre glaciali. Necessita di un lettore che come i grandi esploratori di un tempo - si metta in cammino alla ricerca di un passaggio che continua a mutare anche se non è attraversato da nessun confine.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it