Criacuervo
Klaus e Adler Zweig sono fratelli e condividono la stessa infanzia a Berlino, la stessa intimità con l’acqua, lo stesso vuoto lasciato dalla morte dei genitori e persino l’amore per la stessa donna. Sebbene abbiano preso strade diverse ora si trovano entrambi in un momento di stallo: Adler è al tramonto della sua carriera di nuotatore olimpico e si interroga sul proprio futuro, Klaus assiste impotente allo sgretolarsi della propria famiglia e della propria salute. Fino a quando la prospettiva di un incontro a Criacuervo, nel mezzo del deserto colombiano, offre ai due fratelli la possibilità di riconciliarsi con un passato di conflitti. Con una narrazione vigorosa, che scorre feroce e inarrestabile, Criacuervo percorre il sentiero dei destini interrotti, il tentativo disperato di trovare un senso alla strada che abbiamo scelto di seguire, ricordandoci che anche nel più arido dei deserti è possibile annegare.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it