The Crime At Black Dudley
The Crime At Black Dudley
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
The Crime At Black Dudley
Scaricabile subito
8,99 €
8,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


THE FIRST CAMPION MYSTERY 'Margery Allingham stands out like a shining light' Agatha Christie A suspicious death and a haunted family heirloom were not advertised when Dr George Abbershaw and a groupof London's brightest young things accepted an invitation to the mansion of Black Dudley. Skulduggery is most certainly afoot, and the party-goers soon realise that they're trapped in the secluded house. Amongst them is a stranger who promises to unravel the villainous plots behind their incarceration - but can George and his friends trust the peculiar young man who calls himself Albert Campion?

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9781448192144

Conosci l'autore

Foto di Margery Allingham

Margery Allingham

1904, Ealing (Londra)

Margery Louise Allingham è nata a Ealing (Londra), nel 1904. Margery era la prima figlia nata dal matrimonio di due cugini: la madre era una scrittrice, mentre il padre fu scrittore e giornalista. Dopo che suo padre abbandonò la carriera giornalistica, la famiglia si trasferì a Colchester nell'Essex. Allingham è autrice di "Il premio del traditore" (Bollati Berlinghieri, 2016) e "Morte di un fantasma" (Bollati Berlinghieri, 2017). Ha pubblicato il suo primo romanzo, Blackkerchief Dick, nel 1923, giovanissima. La sua prima detective story è uscita a puntate sul Daily Express nel 1927, con il titolo The white cottage mistery. Il primo romanzo, The crime at black dudley, è del 1929: compare qui Albert Campion, all'inizio un personaggio secondario, ma...

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail