A crime di Manuel Pradal - DVD
A crime di Manuel Pradal - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
A crime
Disponibilità immediata
6,99 €
6,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Sono passati ormai tre anni ma Vincent Harris non riesca a darsi pace: tornato a casa dopo il lavoro vede un taxi che si allontana da casa sua. Lì trova sua moglie riversa sul pavimento senza vita. Trasferitosi a Brooklyn è ancora perseguitato dai fantasmi del suo passato: continua a pensare all'immagine del tassista, alla sua giacchetta rossa e alla grande pietra incastonata in un anello. Neanche il suo nuovo amore per Alice riesce a liberarlo. Lei sente di appartenere a Vincent nel profondo e non è disposta a rinunciare alla loro unione. Per questo si inventa un colpevole per far dimenticare al suo uomo il passato.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

2006
DVD
8032807033204

Informazioni aggiuntive

  • BiM, 2016
  • Terminal Video
  • 103 min
  • Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo)
  • Wide Screen

Conosci l'autore

Foto di Harvey Keitel

Harvey Keitel

1939, New York

Attore statunitense. Ex marine con il naso da pugile, orgoglioso ed emblematico esempio di brooklyniano, studia all'Actor's Studio e lavora per dieci anni in teatro prima imporsi al cinema in Mean Streets - Domenica in chiesa, lunedì all'inferno (1972) di M. Scorsese. Per lo stesso regista interpreta anche Taxi Driver (1976), conquistando la fama di attore adatto a ruoli drammatici, dolenti e incisivi. Dopo l'ossessivo I duellanti (1977) di R. Scott, nonostante l'efficace prestazione nei panni di un commissario-psicoanalista in Il lenzuolo viola (1980) di N. Roeg, la sua stella sembra offuscarsi, ma con l'inizio degli anni '90 ritorna prepotentemente alla ribalta con gli ormai proverbiali Le iene (1992) e Pulp Fiction (1994) di Q. Tarantino e con il furibondo Il cattivo tenente (1992) di A....

Foto di Norman Reedus

Norman Reedus

1969, Florida

Attore statunitense. Esordisce nel cinema in Mimic (1997) di G. del Toro. Dopo vari ruoli minori, nel 1999 ottiene parti importanti in 8mm - Delitto a luci rosse di J. Schumacher e in The Boondock Saints - Giustizia finale di T. Duffy, dove interpreta un killer cattolico moralmente scisso. Studente di giornalismo nell’ironico Gossip (2000) di D. Guggenheim, dà il meglio di sé nei ruoli d’azione, come in Blade II (2002) di G. Del Toro.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail